Santa Messa di Suffragio per Papa Francesco a Bulgarograsso

GLI SPECIALI

Giovedì 24 aprile alle ore 20:30 la comunità si riunirà nella chiesa parrocchiale per pregare insieme per il Santo Padre.


Giovedì 24 aprile alle ore 20:30, nella chiesa parrocchiale di Bulgarograsso, sarà celebrata una Santa Messa di suffragio per Papa Francesco.

In questi giorni in cui la Chiesa universale è chiamata a vivere il lutto e la preghiera per il Santo Padre, anche la nostra Comunità Pastorale desidera unirsi spiritualmente al cordoglio e alla speranza della Chiesa, affidando al Signore l’anima di Papa Francesco.

Celebrare una Messa di suffragio significa pregare perché il defunto possa essere accolto nella pace e nella luce eterna di Dio. È un gesto di amore e fede che la comunità cristiana offre per chi ha lasciato questa vita, riconoscendo il valore eterno della comunione dei santi e della preghiera di intercessione.

In questa occasione, vogliamo ringraziare il Signore per il dono che Papa Francesco è stato per la Chiesa e per il mondo, per le parole di speranza, misericordia e fraternità che ha saputo trasmettere durante il suo pontificato, e per il coraggio con cui ha guidato il popolo di Dio nei tempi complessi della storia recente.

Invitiamo tutti i fedeli, le famiglie e i gruppi parrocchiali a partecipare numerosi a questo momento di raccoglimento e comunione fraterna. Sarà l’occasione per vivere insieme un gesto di fede e riconoscenza, perché la preghiera condivisa diventi sostegno, testimonianza e speranza viva nella risurrezione promessa a tutti i figli di Dio.

 Scarica
Spaziatore
Scarica file   Santa Messa di Suffragio per Papa Francesco a Bulgarograsso
Spaziatore
Spaziatore
 

Esci Home