17-26 luglio
Torna in questa settimana l’appuntamento religioso con le celebrazioni legate a Sant’Anna, compatrona di Bulgarograsso, introdotto già nelle scorse settimane dalla preghiera domenicale del S. Rosario.
Lunedì 17, martedì 18 e mercoledì 19 alle ore 20.30 in Chiesetta a Sant’Anna verrà celebrata la S. Messa (è sospesa la celebrazione feriale mattutina).
Un appuntamento culturale importante è quello che vivremo mercoledì 19 alle ore 21.15 (e comunque al termine della S. Messa in S. Anna) presso la locale chiesa parrocchiale con un concerto di chitarra classica a cura di Giacomo Favitta.
Lunedì 24 e martedì 25 alle ore 20.30 in Chiesetta a Sant’Anna verrà celebrata la S. Messa (è sospesa la celebrazione feriale mattutina).
Mercoledì 26 festa liturgica dei Santi Gioacchino e Anna saranno celebrate due S. Messe: alle ore 08.30 in chiesetta di Sant’Anna e alle ore 20.30 in chiesa parrocchiale con la processione con il simulacro di Sant’Anna per le vie del paese con arrivo in chiesetta.
Parallelamente alle celebrazioni in Bulgarograsso, paese di cui Sant’Anna è compatrona, anche a Guanzate (paese di cui fa parte la comunità pastorale) verrà ricordata la figura di Anna, madre di Maria: presso il Santuario della B.V. di S. Lorenzo alle ore 08.30 sarà celebrata la S. Messa.
allegati |
Programma Religioso Festa di S. Anna |
|||